Può un foglio di calcolo Excel aiutare una datazione - oltre i 40 - Qualcosa trova l'amore?

05.03.2019

La creazione di un foglio elettronico di incontri rende qualcuno una persona cattiva? Non rispondere. Eppure.

Nel 2014 mi sono trovato nella mia metà degli anni 40 e ancora singolo. Tipo, davvero single. Nessuna relazione per tre anni singolo. Un singolo che si è innamorato di un decennio fa. Ci potrebbe essere una piccola colonia di noi stessi nella mia vagina, cuocerei per tutti - io lo so perché non c'è nessuno - è stato messo da controllare (anche se sarebbe un'impresa forte e deliziosa da nascondere, e quindi sembrava improbabile). E' stato, pensavo, il momento di uscire di nuovo.

Ma dove trovare gli uomini? Ho iniziato con una umiliante ma necessaria richiesta pubblica su Facebook: friendsâset me up, darmi consigli, trovarmi opzioni! Ho deciso che sarei stato in piedi per qualsiasi cosa mi fosse venuta in mente. E che io mi avvicinassi a questo approccio scientifico, in modo metodologico, ero convinto che mi avrebbe aiutato a evitare le trappole emotive che mi avrebbero portato, in modo rotatorio, a immaginari elfi vaginali.

Fino a quel momento, avevo un solo vero e proprio rapporto di adulto. Mi aveva lasciato talmente sconvolto e crudo che per anni ho pianto ogni volta che qualcosa anche lontanamente romantico incrociava il mio cammino: una vecchia coppia che si tiene per mano nel Forest Park, due cani che condividono spaghetti, uno spot di 5 ore di Energy drink. Non volevo che accadesse di nuovo. Pensavo che avvicinarsi al mercato romantico armato di un foglio di calcolo analitico mi avrebbe reso più obiettivo, e qualsiasi rapporto che ne sarebbe risultato avrebbe avuto meno probabilità di fallire. Inoltre, potrei aggiungere la possibilità di congelare le righe di intestazione al mio set di abilità di Microsoft Office. Win-win.

Ho impostato le categorie, consentendo valutazioni su una scala da 1 a 10 in ciascuno, come segue: Intelligente, divertente, divertente, mi trova divertente, come attratto io sono a lui, come attratto lui è a me, interessante lavoro Heâs appassionato circa, buona conversazione, sesso, piace parlare di idee, e il mio affetto generale per lui. Questo potrebbe essere il luogo in cui si fa la stima della persona. Valutazione di una persona su una scala da 1 a 10? Come calcolare. Voglio dire, letteralmente calcolatore. Suppongo che la mia unica difesa*Â" sia che credo che tutti noi lo facciamo comunque nella nostra testa, l'ho appena digitato in un algoritmo.

Ho voluto un punteggio perfetto. Volevo solo uno strumento più preciso del mio cervello arrugginito per aiutarmi a fare una scelta che mi avrebbe morso nel culo più tardi. O, uno che mi avrebbe morso nel culo, ma solo se ho chiesto a.

Sono andato su 28 prime date quell'anno, tutti inseriti nel foglio di calcolo. Ho deciso di avere un numero particolare; mi sono appena detto di mettere le mie Big Girl Pants e ottenere l'inferno là fuori.

Due date è venuto in risposta diretta alla mia richiesta originale di Facebook, entrambi amici che avevanonât sapeva che ero single. Lezione appresa: inviare aggiornamenti dei social media più furbi che indicano la gente alla vostra singlehood, come, âI sure do look sciocco su questa bicicletta tandem â o âI piaceva il Revenant, ma mi sarebbe piaciuto molto di più se fossi stato così disperatamente solo. Ho incontrato un dolcissimo avvocato poliamoroso tramite l'app, comunque. Il suo punteggio sessuale era fuori dalle classifiche, ma al nostro primo incontro ha parlato a lungo dei requisiti HIPAA in relazione alla corrispondenza e-mail. Mi rendo conto che non suona molto interessante; potreste essere sorpresi di imparare che è ancora meno interessante di quanto sembri.

OkCupid è stato il catalizzatore per la maggior parte delle mie date. Ho setacciato letteralmente migliaia di immagini di uomini in piedi sulle montagne con l'attrezzatura da trekking. O l'attrezzatura da sci. O holy-shit-is-that-Everest-base-camping. Io non sono il tipo outdoorsy; ho anche elencato âhiking avoidanceâ come un hobby nel mio profilo. Quindi, nel nord-ovest, ero un outlier. Anche così, sono riuscito a trovare più di 20 Portlanders che a) hanno una prova di costruzione della tenda al primo appuntamento, b) hanno allergie al glutine, o c) mi conoscono già. (A Portland, vedrete amici e conoscenti su siti di incontri. Il lato positivo è che è simile a vederli in un bordello o in un Arbyâsâsâsâthe reciproca mortificazione manterrà il tuo segreto sicuro per sempre.)

E ho sicuramente fatto per i miei 20s senza sesso, ticchettio cose fuori dalla mia lista secchio che non era mai stato su lì, in primo luogo.

Ho datato due uomini sposati poliamorosi che hanno sfidato i miei preconcetti malinformati essendo interessati alle relazioni emotive come lo erano in quelle fisiche.

Ho avuto il mio primo (e il secondo!) stand di una notte, che mi sembrava fuori carattere per me al momento, ma che ora vedo come un rito di passaggio.**

Sono andato a Build-Your-Own-Burrito Night at Ron Jeremyâs sex club, in cui il grande shock della serata è stato che hanno finito le tortillas.

Ho frequentato una classe di fellatio a North Portland dove ho imparato che l'etichetta corretta dopo aver accidentalmente pascolando il tuo compagno di classe con il tuo dildo pratica è di inchinarsi leggermente e dire, âApologie. Giocare attraverso.â

Ho capito che non ho avuto fino ad oggi qualcuno molto a lungo per esso a pungere orribilmente quando ho scoperto che ho valutato inferiore sul loro foglio di calcolo figurativo che hanno fatto sul mio letterale uno.

Ho scoperto che avevo una preferenza per l'alto e la barba (il secondo un requisito virtuale se youâre incontri uomini a Portland). Ma anche quell'umorismo, la passione e la grande conversazione hanno vinto tutto quando si trattava della categoria Affetto generale.

Il 26 dicembre, ho avuto la mia 28a prima data del 2014. Era alto, bello, con le parole morbide e ridicolmente intelligente. A quel tempo, i suoi punteggi erano tra i primi tre dell'anno. Ma era il più alto. Eppure, dopo il nostro terzo appuntamento, sapevo di non voler uscire con nessun altro. E se avessi aggiornato i suoi punteggi come abbiamo datato, le cose sarebbero cambiate notevolmente.

In marzo, abbiamo avuto una scappatella che avrebbe ratcheted il suo punteggio sessuale fino a 10.

In aprile, dopo che ho pisciato dritto i miei pantaloni nella sua cucina durante una mortificante tosse in forma, il suo punteggio per inapplicabilità è andato fuori dai grafici. Ho dimenticato di includere quella categoria. E in estate, quando ho vissuto un episodio di ansia della durata di una settimana che mi ha fatto sentire spezzato e troppo pazzo per amare, ho imparato che era profondamente gentile e ancora più indulgente. Nessuna di quelle erano sul mio foglio di calcolo, o.

Altre categorie che ho lasciato fuori: pensierosità, gratitudine, affetto fisico, svegliarsi leggermente e fare un dolce âMmmmâ rumore ogni volta che gli faccio il cucchiaino, e una conoscenza enciclopedica di Gerald Fordâs âHalloween Massacreâ riorganizzazione del gabinetto Massacreâ nel 1975.

Guardando indietro, era chiaro che la mia idea di foglio di calcolo era difettosa per almeno tre motivi.

One: Valutare le persone su una scala da 1 a 10 in una capacità romantica è semplicistico, riduttivo e, se sono onesto con me stesso, una specie di lordo. Mi fa sentire particolarmente sporco ora che c'è qualcuno che amo profondamente sulla lista. Sono una donna adulta, non un cattivo da confratello in un film degli anni '80. Due: è impossibile dare giudizi oggettivi sulle persone che ti interessano romanticamente. Come ho rivisitato i miei punteggi, ho notato che Iâd dato un ragazzo caldo un punteggio di conversazione stellare. Mesi dopo, gli ho parlato di nuovo, ed è stata una delle conversazioni più imbarazzanti della mia vita. Lezione appresa: non lasciare mai che la tua libido compili il tuo foglio di calcolo per gli incontri. Terzo e più importante: I nostri sentimenti nei confronti delle persone cambiano man mano che le conosciamo. Non ho mai conosciuto i modi in cui avrei amato il numero 28 quando l'ho incontrato per la prima volta, e sono felice di imparare sempre nuovi modi. (Lezione recente: eccellente uccisore di ragni, anche se strilla come una bambina. Utilitario e divertente.)

Inoltre, come ho finalmente imparato, se siamo intelligenti circa l'amore, l'ultima cosa che stiamo facendo lungo la strada è mantenere il punteggio.Â

*Â razionalizzazione massiccia

**Â Letâs be honestâone di loro era un rito di passaggio. L'altro è venuto su perché era carino e divertente e soggiornare in un hotel davvero bello e la mia auto è stata rinchiusa dopo ore in un parcheggio. Odio i taxi. E io sono una puttana.

Franco De Biasi - Blog politico
Tutti i diritti riservati 2019
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia