Matchmaker Julie Ferman ha unito più di 1.200 coppie attraverso i suoi servizi di dating coaching e Matchmaking.

05.03.2019

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La versione breve: Una serie di cattive date ha portato Julie Ferman ad unirsi a un servizio di incontri, che alla fine ha portato a incontrare il marito, un organizzatore di incontri, e di essere introdotto al settore degli incontri. Era così affascinata dalla pratica che ha iniziato a sviluppare i suoi metodi per abbinare i singoli con date che potrebbero portare a relazioni a lungo termine, e ora gestisce con successo un business nelle aree di Los Angeles e Santa Fe. La collaborazione di Julie con altri esperti del settore e la sua comprensione delle differenze tra uomini e donne single le permettono di fornire un servizio unico.

Quando Julie Ferman ha acquistato un abbonamento con un servizio risalente alla fine degli anni '80, non si aspettava che un giorno si sarebbe guadagnata da vivere come sensale per migliaia di uomini e donne alla ricerca dello stesso tipo di amore.

Mentre Julie ha trovato suo marito attraverso il servizio di incontri, non era con un altro membro sul sito di incontri. Piuttosto, era con il tizio che le ha venduto un abbonamento. Dire che è stato un turbinio di romanticismo è un eufemismo.

Sono arrivati subito e si sono fidanzati entro cinque settimane dal loro primo appuntamento. Qualche mese dopo si sposarono e pochi mesi dopo Julie rimase incinta del loro primo figlio.

Julie Ferman è stata presentata all'industria degli incontri attraverso suo marito, che era una sensale.

Un mese prima della sua scadenza (lo stesso giorno in cui ha lasciato il suo lavoro per passare al suo nuovo ruolo di mamma), suo marito ha detto che aveva bisogno di un nuovo venditore per aiutare a vendere le adesioni. Julie ha deciso di intervenire, e ha continuato a lavorare con lui per i sette anni successivi, fino a quando non è uscito dall'attività di matchmaking.

Julie, tuttavia, ha preso le competenze che aveva imparato e ha avviato la propria azienda, o come lei scherzosamente chiamato "una migliore trappola per il coniuge". Ha deciso di essere incentrata sul cliente e aiutare i single impegnati a trovare persone che avrebbero avuto un'alta probabilità di successo.

"Ho pensato: "Che lavoro divertente sarebbe stato quello di parlare tutto il giorno di incontri, amore e romanticismo e dare loro un'alternativa più dignitosa invece di buttarsi in annunci personali online"," ha detto.

Mentre Julie è una fan dei siti di incontri, ha detto che spesso non possono fornire gli stessi risultati di un vero essere umano - uno come lei che usa la sua esperienza e l'istinto di scegliere i singoli che sembrano essere compatibili.

Reversing the Courtship Process per aiutare i clienti a guadagnare fiducia

Mentre numerosi organizzatori di incontri caricano i singoli per entrare nel loro database e ricevere presentazioni con clienti privati, Julie permette ai singoli di aderire gratuitamente. Una volta che sei nel database, puoi aspettare le partite di Julie man mano che arrivano.

"Se un'azienda è orientata alle vendite più che al servizio, a loro non importa [del cliente]"," ha detto.

In termini di clienti paganti, Julie non inizia a fare partite subito dopo la partita. Conosce prima di tutto la persona, compreso ciò che sta cercando in una partita e in cosa consistono le sue esperienze di incontri passati.

Dopo queste sessioni iniziali, Julie determinerà se è una buona misura per la persona e viceversa. I suoi pacchetti di matchmaking sono solo su invito e lei ha detto che "scoraggia più persone di quante ne incoraggio".

I nuovi clienti possono scegliere tra un pacchetto di quattro o sei mesi. Julie ha detto che il programma semestrale è in genere la cosa migliore per coloro che hanno una preferenza specifica, per esempio, un uomo ebreo che vuole solo uscire con una donna ebrea, il che significa che farà reclutamento extra per trovare potenziali partite.

Julie restringe il campo dei candidati scegliendo i suoi attuali preferiti per un particolare cliente, e poi presenta il profilo dettagliato della donna e le foto attuali al signore per la considerazione. Una volta che lui è un "Sì" per incontrarla, Julie lo presenta a lei come pretendente, e poi se lei è un "Sì" anche per incontrarla, Julie orchestra e conferma il primo appuntamento, sempre attenta a non rivelare i cognomi. Uno dei suoi segreti per il suo successo è nella conservazione della prima impressione per quel primo incontro importante.

Inoltre, Julie offre servizi di portineria per il primo appuntamento, così la coppia non deve preoccuparsi di nulla. Dopo aver ottenuto i rispettivi nomi, foto e numeri di telefono, devono solo presentarsi al locale.

Comprendere come uomini e donne si avvicinano agli incontri in modo diverso

Quando si facilitano le prime presentazioni, Julie lascia fuori un dettaglio chiave che è spesso in evidenza sui siti di incontri: l'età. Ha detto che lo fa perché alcuni singoli si concentrano così tanto sull'età che si perdono di incontrare alcune persone davvero grandi.

"Mi permette di fare partite che altrimenti non esisterebbero", ha detto lei.

In realtà, 1.200 Julie's 1.200th coppia erano entrambi alla ricerca di partner più giovani. "Se fossero stati su Match.com, non si sarebbero mai trovati l'un l'altro", ha detto.

Tuttavia, il processo di Julie è leggermente diverso quando si lavora con donne e uomini. Ad esempio, mostrerà alle donne solo gli uomini che hanno già espresso interesse per loro, mentre gli uomini potranno vedere ogni donna che Julie ritiene compatibile.

Julie è stata una sensale professionale per circa 20 anni.

Julie ha detto che ha tenuto traccia dei suoi clienti nel corso degli anni attraverso le statistiche, e ha scoperto che le donne possono sviluppare un'attrazione per un uomo nel tempo. Gli uomini, d'altra parte, in genere si attengono alla loro prima impressione visiva.

"Se un ragazzo ci fa ridere, lo troviamo rispettoso e ammirevole, e ci sentiamo bene in sua presenza, diventa un candidato. Ciò che le donne tendono a combattere al giorno d'oggi è che non succede così per gli uomini", ha detto. "Se un ragazzo che ama lo sguardo di una certa donna, non andrà mai a quello di qualcun altro."

Su quelle righe, Julie ha detto che una delle sue storie di successo preferite è quella di Lori e John. Era innamorato fin dall'inizio, ma Lori era sulla staccionata. Andava sempre per i George Clooneys del mondo, e mentre John aveva successo, simpatico e divertente, non riusciva a superare il suo "tipo".

Perché hanno condiviso un amore per la filantropia, la cucina, e divertente, Julie ha convinto Lori ad andare almeno tre date con John per vedere come sono andate le cose. Beh, Lori non era convinta del terzo appuntamento, ma quando John chiamò per chiedergli se poteva aiutarlo a organizzare una cena per i suoi colleghi e amici, lei era più che felice di dare una mano.

Poiché stavano tagliando cipolle, sorseggiando Chardonnay, e ascoltando musica, Lori ha colpito all'improvviso. Ha chiamato Julie dal bagno perché non vedeva l'ora di dirle che si stava innamorando di John. Ora sono sposati da 12 anni.

"E' uno dei miei matrimoni preferiti di tutti i tempi", ha detto.

Il futuro di Julie include di più il networking con i Matchmakers in tutto il paese

Attualmente, Julie divide il suo tempo tra Los Angeles e Santa Fe, New Mexico. La maggior parte del suo lavoro viene svolto per telefono o online, e offre un servizio di coaching di persona in entrambe le città, come il suo programma lo permette.

Se qualcuno al di fuori di queste aree raggiunge Julie, lei collabora con diversi colleghi organizzatori di incontri per trovare l'azienda del cliente che sarebbe la migliore vestibilità.

Julie è sempre alla ricerca di modi nuovi e innovativi per aiutare più persone.

Per esempio, se un cliente viene trasferito a Denver per lavoro, Julie contatterà i suoi contatti e farà in modo che uno di loro continui a lavorare con lui o lei. Lei è appassionata nell'aiutare i suoi clienti a trovare un partner a lungo termine, quindi è disposta a fare tutto il necessario. In termini di futuro, Julie vorrebbe espandere la sua natura collaborativa collaborando con un esperto per creare prodotti legati alla datazione, in modo che più persone possano avere accesso alla ricchezza di informazioni che c'è là fuori.

"Fino a quando questa opportunità si presenta, sto solo continuando a fare incontri di coaching e matchmaking personale", ha detto. "E' davvero bello. Mi sento altrettanto bene per quanto riguarda il coaching che sono in grado di fornire come faccio per le presentazioni.

Franco De Biasi - Blog politico
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